San Marino Oggi. Giochi del Titano, segreteria Finanze replica all’interpellanza di Upr

San Marino Oggi. Giochi del Titano, segreteria Finanze replica all’interpellanza di Upr

San Marino Oggi: “Obiettivo del piano d’impresa è individuare una o più soluzioni per preservare l’equilibrio dell’impresa” / Gdt, segreteria Finanze a Upr: “Ci siamo attivati verso il Cda della società” / La risposta di Felici all’interpellanza del partito sulla nuova sede della Giochi del Titano

La segreteria di Stato per le Finanze e Bilancio ha risposto all’interpellanza, presentata dal gruppo consiliare dell’Unione per la Repubblica lo scorso 28 aprile, riguardante la nuova sede della Giochi del Titano e modifiche legislative nel settore dei giochi della sorte: “Il governo, per tramite della segreteria di Stato competente, sta procedendo alle verifiche e alle elaborazioni normative così come indicato nell’Ordine del Giorno approvato al Consiglio Grande e Generale, affrontando tutti gli aspetti in esso contenuti – si legge nel comunicato -. In particolare in merito ai 4 punti evidenziati: la segreteria di stato per le Finanze si è attivata verso il Cda della Giochi del Titano, come era tenuta a fare. L’assemblea dei soci della GdT, tenutasi lo scorso 6 marzo, ha dato gli indirizzi al Consiglio di amministrazione in coerenza con l’Odg del 28 febbraio scorso approvato dal Consiglio”. (…)

“Il Consiglio di amministrazione, in coerenza al mandato ricevuto dalla proprietà dell’assemblea dei soci del 6 marzo scorso – aggiunge il segretario Felici -, sta procedendo alla valutazione dell’ipotesi dell’apertura di una seconda sede da collocarsi nel centro storico, sulla base della sua sostenibilità economica”. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy