Franco Cavalli – San Marino Oggi: Ferrari bianca: “Non sono fuggito”
“Non sono fuggito, ma l’auto che ho urtato era ferma nel parcheggio del benzinaio con un cartello vendesi e vista l’ora ho rimandato la chiamata alla mattina dopo, quando alle 8 sono andato dal benzinaio che conosco e abbiamo contattato il proprietario”.
Spiega così l’accaduto il sammarinese che sabato sera intorno alle 22 ha urtato a Murata una Renault Megane mentre era a bordo della sua Ferrari bianca appena acquistata.
“L’incidente – ha aggiunto – è stato causato da un problema meccanico. Infatti alla ruota destra mi si è rotto un braccetto di collegamento alla ruota stessa e così ho sbandato urtando leggermente l’autovettura in sosta, che era ferma da tempo con il cartello vendesi. Visto che i danni per entrambi i veicoli erano minimi ho rimandato tutto alla mattina dopo”.
Anche il proprietario della stazione di servizio, Luigi Canini, conferma l’accaduto, spiegando che la mattina presto il giovane sammarinese proprietario della Ferrari si è subito recato da lui per contattare il proprietario della Renault. (…)