San Marino Oggi. Osla, Usc e Usot in piazza contro la Smac Fiscale

San Marino Oggi. Osla, Usc e Usot in piazza contro la Smac Fiscale

San Marino Oggi: Sotto accusa la mancanza di dialogo in vista dell’applicazione della norma che scatterà dal primo gennaio / Categorie economiche in piazza contro la Smac Fiscale / Annunciati anche possibili momenti caldi se il governo resterà “sordo”

Le associazioni di categoria del Titano sputano il boccone amaro masticato dopo l’approvazione del decreto Smac, che dal primo gennaio prossimo ”trasformerà” definitivamente la tessera sconti di San Marino in un mezzo di certificazione dei ricavi come recita appunto la nuova norma.

E lo fanno in piazza della Libertà, proprio di fronte a Palazzo Pubblico, la sede del parlamento sammarinese che ha dato il via libera alla misura. L’appuntamento è per le 12 di oggi, perché le associazioni vogliono essere presenti quando i consiglieri entreranno a palazzo per la seduta consiliare e protestare contro un metodo “che complica l’operatività e aumenta i costi” delle aziende, si legge nel volantino firmato dall’Organizzazione sammarinese degli imprenditori (Osla), dall’Unione sammarinese commercio e turismo (Usc) e dall’Unione sammarinese operatori del turismo (Usot). (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy