San Marino, Osla. Ai politici: no a un ‘atteggiamento omertoso’ sulla camorra

San Marino, Osla. Ai politici: no a un ‘atteggiamento omertoso’ sulla camorra

Gli imprenditori della Repubblica di San Marino invitano i politici a fare la massima chiarezza in merito alle infiltrazioni della camorra emerse con indagine 
Staffa
.

OSLA Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori è fortemente preoccupata riguardo alle ultime vicende scaturite e chiede al  Governo di assumersi la responsabilità di far luce su tutti i recenti avvenimenti mafiosi a San Marino e su quanto scaturito dalle intercettazioni per non rischiare un atteggiamento omertoso che andrebbe a discapito, oltre che di tutta la cittadinanza, anche dei molti imprenditori onesti. Chi ha sbagliato e chi ne è responsabile paghi fortemente ed in maniera esemplare.

E’ fondamentale per il futuro della Repubblica, che emerga tutta la verità sulla vicenda, attraverso una dimostrazione di civiltà che avverrà solo nella determinazione di responsabili e responsabilità delle vicende che hanno macchiato e stanno macchiando la nostra Repubblica. Gli ulteriori insabbiamenti determinerebbero la fine di una democrazia.

OSLA è fortemente convinta che serva un nuovo e partecipato progetto socioeconomico e una nuova classe dirigente per uscire dalla crisi morale e riprendere il cammino di progresso e sviluppo degno di questa Repubblica, basato sulla trasparenza applicata e l’economia reale. (comunicato stampa)

Leggi la ordinanza cautelare del gip di Napoli Isabella Iaselli con intercettazioni


Webcam Nido
del Falco

Vignette di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy