San Marino. Pallacanestro Titano: Esordienti Under 12 vittoriosi a Sestola

San Marino. Pallacanestro Titano: Esordienti Under 12 vittoriosi a Sestola

Gli Esordienti Under 12 della Pallacanestro Titano tornano a casa col bottino pieno da Sestola: battuto in finale il Synergy Valdarno per 46-25 nel settimo torneo Nazionale ‘Cimone’.

Inseriti nel girone A, i biancazzurri hanno battuto all’esordio i bolognesi del Calderara (61-15 il risultato) e poi il Feletto Udine nel secondo match per 49-32. Nell’incrocio con la seconda classificata del girone B, la Bibbianese, successo per 55-13 che vale la finalissima già citata. I risultati parlano chiaro: i sammarinesi si sono imposti nettamente contro tutti gli avversari.

“Ad onor del vero – commenta coach Oscar Valentini – in questa edizione del torneo il livello era un pò più basso rispetto alle nostre precedenti partecipazioni; ma i ragazzi sono stati molto bravi, in pratica dominando ogni partita. Inoltre queste esperienze sono sempre utili. Nonostante le pesanti assenze dei gemelli Piscaglia, il valore e la forza del gruppo è venuta fuori e il loro impegno costante per l’intera stagione premiato; bene anche Miriello che accogliamo volentieri nella truppa ogni qual volta lo desideri”. [c.s.]

Pallacanestro Titano

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy