San Marino. Pallavolo, il mercato acquisti/cessioni della Gulf-Femm

San Marino. Pallavolo, il mercato acquisti/cessioni della Gulf-Femm

Pallavolo, serie C maschile: ‘anche per il prossimo anno ci chiameremo GULF-FEMM’.

Partiamo dalla riconferma degli sponsor, ­ attacca Mauro Lombardi, presidente del club­. La fiducia che queste aziende ci riconfermano è per noi uno stimolo a fare bella figura.

Passando poi alle note tecniche ­ continua Lombardi ­ quest’anno la squadra sarà affidata a Danilo Berardi, che avrà il doppio ruolo di allenatore e palleggiatore. Nel lavoro di coaching sarà coadiuvato da Francesco Regazzi, nome noto nella pallavolo per aver giocato in A2 col Rimini ed aver anche allenato. Un grande grazie va comunque riconosciuto a Gianluca Versari che l’anno scorso ha allenato la GULF-FEMM e l’ha portata in alta classifica.
E’ merito anche suo se il nostro centrale Matteo Zonzini, evidentemente valorizzato, andrà giocare a Bellaria in serie B1. La partenza di Zonzini, assieme a quelle di Luca Pucci e Giuliano Vannucci, passati alla Beach&Park, sono gli unici cambiamenti in uscita. Il resto della squadra è confermato mentre in arrivo ci sono Bronzetti (centrale) e Pesaresi (opposto), ambedue dal Viserba.

[c. s. Fspav]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy