San Marino. Parla Sansovini (An): ‘C’e’ in noi la volonta’ di cambiare la politica’. San Marino Oggi

San Marino. Parla Sansovini (An): ‘C’e’ in noi la volonta’ di cambiare la politica’. San Marino Oggi

La parola a Glauco Sansovini di An, il quale ci illustra i motivi della presenza di Alleanza Nazionale all’interno della lista Dc-Ns ma senza un proprio simbolo.

San Marino Oggi: Glauco Sansovini di Alleanza Nazionale: “Tutti insieme per vincere”
“Politica frazionata non produce”

“Ora ci manca solo di vincere”, papale papale Glauco Sansovini nell’illustrare i motivi della presenza di Alleanza Nazionale all’interno della lista Dc-Ns come indipendenti.
“C’è in noi la volontà di cambiare la politica, ci serve il successo elettorale per governare e praticare questo fine. Dobbiamo farlo per tutti, San Marino non è come la descrivono”.

Scontata una osservazione al consigliere uscente Sansovini, An era al governo con il Patto, perché non lo avete fatto prima?

Immediata la replica: “In quattro anni di legislatura abbiamo cancellato la procedura rafforzata, siamo usciti dalla black lista europea e italiana, abbiamo messo in linea Ocse diverse cose anche se alcune sono ancora da rifinire, abbiamo raccolto la firma di Frattini e terzi. È mancata solo la riforma tributaria ma la causa è stata la fine anticipata della legislatura”. (…)

Il segretario Marco Gatti ha spiegato, poi, il motivo per cui il simbolo di An non compaia nel logo della lista mentre ha ampio spazio noi sammarinesi. “Con Ns c’é un discorso vecchio, con Ns si é fatto un percorso politico diverso”. Voi avete già presentato Coalizione e Lista, altri si trovano in difficoltà a chiudere accordi e trovare candidati. “Noi guardiamo in casa nostra dove regna la massima tranquillità. Di fibrillazioni esterne so poco e poco mi interessa”.

 

 

SPECIALE ELEZIONI SAN MARINO 2012

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy