Si è svolta martedì 25 luglio la prima edizione di BSM EBIKE EXPERIENCE con Manuel Poggiali.
Ne dà notizia Banca di San Marino Spa, aggiungendo: “Guidato dal campione sammarinese, un gruppo di 20 ciclisti ha esplorato in e-bike alcune delle zone più belle di San Marino, facendo base nell’iconico complesso di Villa Manzoni a Dogana e raggiungendo la suggestiva collina di Torraccia, con il suo panorama mozzafiato che unisce monte e mare.
L’idea nasce dalla rinnovata collaborazione tra Banca di San Marino e Manuel Poggiali con l’intento di promuovere la mobilità green e la riscoperta del nostro territorio, valorizzando uno stile di vita attento sia all’ambiente che ai consumi, oltre che salutare. BSM è infatti attiva da tempo sul fronte sostenibilità, supportando privati ed aziende in processi mirati al risparmio energetico e alla transizione ecologica; dal canto suo anche Poggiali è da tempo impegnato in progetti che uniscono territorio e mobilità green, il tutto con la vitalità, l’energia e la ricerca dell’eccellenza che lo contraddistinguono da sempre.
Al termine dell’escursione i partecipanti si sono intrattenuti nel giardino di Villa Manzoni, dialogando con Manuel Poggiali ed i vertici della Banca di San Marino.
Attesissimo il momento dell’estrazione del biglietto messo in palio dall’organizzazione per assistere al Moto GP Red Bull di San Marino e Riviera di Rimini.
“Siamo davvero contenti – ha dichiarato il Direttore Generale BSM Aldo Calvani – dell’interesse suscitato da questo evento che ci ha permesso di superare il confine dell’attività prettamente bancaria per trasformare in esperienza concreta concetti ritenuti prioritari anche nell’ambito economico e finanziario attraverso i criteri ESG (Environment, Social, Governance) e anche di presentare i prodotti e i servizi che Banca di San Marino mette a disposizione in questo senso.”
“BSM EBIKE EXPERIENCE è una bellissima iniziativa che permette di godere della bellezza della nostra terra stando insieme, in un modo divertente e coinvolgente. E inoltre la possibilità di vincere un biglietto per la tribuna del Moto GP di Misano è stato sicuramente un bell’incentivo! Grazie a Banca di San Marino per l’organizzazione di questo fantastico evento, che ci ha portato in piena natura e in luoghi caratteristici del territorio sammarinese!”