San Marino. Picchia la ex e le uccide il cane, condannato a sei mesi. L’informazione di San Marino

San Marino. Picchia la ex e le uccide il cane, condannato a sei mesi. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Picchia la ex e le uccide il cane lanciandogli un mazzo di chiavi in testa, condannato

Aveva dato in escandescenza al ritorno da un addio al celibato. Un 31enne di Santarcangelo, Juri Bartoletti, all’epoca dei fatti compagno di una sammarinese, durante una lite aveva picchiato la ragazza e colpito con un mazzo di chiavi il cagnolino di lei, uccidendolo. Così, ieri, l’uomo è finito davanti al giudice Roberto Battaglino. (…)

L’uomo, rientrando da un addio al celibato con amici aveva violentemente litigato con la compagna, e le aveva messo le mani addosso procurandole lesioni e abrasioni, inoltre aveva colpito con un mazzo di chiavi pure il cagnolino che la ragazza teneva in braccio, causandone la morte. Così, per lesioni e maltrattamento di animali, è stato condannato a sei mesi, pena sospesa.

Condanna anche al risarcimento del danno da liquidare in sede civile, salvo una provvisionale che è stata fissata in 5000 euro a favore della ragazza. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy