San Marino. Premio internazionale Fair Play a Ferrari e Di Pietrantonio

“La Giuria di European Fair Play Movement /EFPM) composta da Danira BIilic (CRO), Raymonds Bergamis (LAT), Alena Kanova (SVK), Rinaldo Orland (ITA), Ryszard Standniuk (POL), presieduta da Katarina Raczova (SVK) ha reso noto i premiati dei Premi Fair Play Europei conferiti a diverse personalità, organizzazioni, campagne promozionali per l’anno 2022 nelle diverse 7 categorie previste da EFPM e che saranno consegnati con una solenne Cerimonia di Premiazione il prossimo 3 novembre 2022 al Salone d’Onore del CONI al Foro Italico di Roma, in occasione dei lavori del Congresso Europeo EFPM”.

A renderlo noto un comunicato stampa. “Nell’elenco dei premiati figurano anche EDOARDO FERRARI e CRISTIANA DI PIETRANTONIO che riceveranno i DIPLOMAS OF RECOGNITION, entrambi già premiati anche dal Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP) con il Premio Fair Play al Gesto e Menzione d’Onore Fair Play in occasione della “ 5 edizione Giornata Mondiale Fair Play “ svolta il 7 settembre scorso a San Marino.
Il CNSFP desidera congratularsi con tutti i premiati che riceveranno i prestigiosi riconoscimenti internazionali ed in modo particolare con Edoardo e Cristiana.
Durante i lavori congressuali verrà sottoscritta la Carta per la Transizione Etica dell’Europa e verrà conferito il “ FAIR PLAY FOR PEACE “ International Award ad una importantissima personalità impegnata nei processi di riconciliazione e di riconoscenza a livello universale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy