San Marino. Presentata la legge sul condominio durante il convegno Asacon

San Marino. Presentata la legge sul condominio durante il convegno Asacon

Grande successo per l’evento organizzato dagli amministratori condominiali sammarinesi. In apertura il saluto dei segretari di Stato Righi e Canti. Presentata la legge in materia che verrà presto discussa

Il Kursaal di San Marino ha ospitato ieri la terza edizione del convegno, organizzato dall’Associazione sammarinese amministratori condominiali, dal titolo “Il Condominio: verso il futuro”. Lo riporta un comunicato della segreteria di Stato per l’Industria.

L’appuntamento ha coinvolto partner di rilievo è stato partecipato da oltre 100 professionisti ed è stato aperto dai saluti del segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio, Fabio Righi, e dal segretario di Stato per il Territorio e l’Ambiente, Stefano Canti.

“Padrone di casa” Andrea Gregnanin, presidente dell’associazione sammarinese degli amministratori condominiali.

Tra i relatori anche Francesco Burrelli, presidente dell’Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari italiani, Luca Zanotti, Giacomo Rota, Fausto Moscatelli e Antonio Belloni.

L’evento vantava la collaborazione dell’Anaci Anaci, media partner è stato invece il “Gruppo24ore”. Il convegno “Il Condominio: verso il futuro”, molto partecipato da professionisti degli ordini sammarinesi, garantiva crediti formativi.

L’evento si è rivelato utile per analizzare e far conoscere la proposta di legge sul condominio, che Righi presenterà nei prossimi mesi. Una norma che regolamenterà i condomini e la loro gestione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy