San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: cala la temperatura e scende la nebbia

San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: cala la temperatura e scende la nebbia

Previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale  Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: cala la temperatura e scende la nebbia.

La temperatura massima sta iniziando a registrare una flessione che andrà avanti anche nelle prossime giornate. Questa progressiva diminuzione, la presenza di una forte componente anticiclonica e il ristagno di polveri sottili al suolo sarà l’innesco per la formazione di nebbie in pianura via via piu’ dense e persistenti. La fase anticiclonica comunque nei prossimi giorni tenderà lentamente a mostrare segni di cedimento, che si renderanno maggiormente manifesti a partire dal 21/22 Novembre quando, stando ai dati odierni, si avrà un cambiamento meteorologico verso una tipologia di tempo piu’ prettamente autunnale.

Oggi sabato 14 novembre: nuvole in aumento con nebbia in aumento, temperatura in calo 6/7°C – 15°C.

Domani domenica 15 novembre: cielo poco nuvoloso con nebbia nelle prime ore del mattino e durante la notte, temperatura stazionaria 5/7°C – 12/14°C.

Lunedì 16 novembre: cielo poco nuvoloso, con formazione di nebbia al mattino e durante la sera/notte. Temperatura in calo, minima sui 4/5°C, massima sui 14/16°C.

Martedì 17 novembre: cielo poco nuvoloso, formazione di nebbia nelle prime ore del mattino e durante la notte, temperatura stabile 5-15°C.

Mercoledì 18 novembre: nuvole in aumento, temperatura stabile tra i 5 e i 12/13°C.

Giovedì 19 novembre: cielo poco nuvoloso con nebbie, temperatura stabile sui 5/13°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy