San Marino. Previsioni meteo: nuvole e nebbie

San Marino. Previsioni meteo: nuvole e nebbie

Le previsioni meteo per il Titano di N. Montebelli: ‘scenari monotoni di nuvole e nebbie. Parentesi fredda a cavallo di fine novembre e inizio dicembre’.

L’Atlantico si è trasferito sul Titano e prolungherà la sua permanenza nelle terre sammarinesi per tutta la settimana, weekend compreso. Dunque nebbia, nuvole e qualche sporadica schiarita nelle ore centrali della giornata, il tutto condito da valori termici autunnali, che ruoteranno attorno ai 7/11°C. Gli amanti del freddo devono avere ancora pazienza anche se un raffreddamento è previsto nel corso degli ultimi giorni di novembre e primi giorni di dicembre quando lo spostamento della perturbazione atlantica verso l’est Europa potrebbe calamitare venti più freddi verso San Marino con un calo delle minime anche di 5/6°C, attendiamo i prossimi aggiornamenti. (Nicola Montebelli)

 

Oggi giovedì 22 novembre Nebbia e qualche schiarita nelle ore centrali della giornata. Temperatura massima stabile attorno ai 10°C, più freddo al mattino

Domani venerdì 23 novembre Cielo coperto con qualche schiarita filtrata dalla formazione di nebbia specie al mattino e alla sera. Temperatura stabile attorno ai 10°C

Sabato 24 novembre Aumento della nuvolosità nel corso della giornata. Temperatura pressochè stabile o in leggero calo nei valori minimi.

Domenica 25 novembre Cielo nuvoloso, qualche schiarita nel pomeriggio, formazione di nebbia nelle ore più fredde. Temperatura stabile o in leggero calo la minima.

Lunedì 26 novembre Cielo poco nuvoloso. Temperatura pressochè costante

 

Guarda:

il meteo
Centro Previsionale Meteoclimatico della
Repubblica di San Marino

meteo Casole

meteo Nido del Falco

Webcam Centro storico

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy