San Marino. Processo rinviato per due cubani coinvolti in una rissa in discoteca. San Marino Oggi

San Marino. Processo rinviato per due cubani coinvolti in una rissa in discoteca. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Oggi in aula il dibattito sul mancato saldo di uno yacht da 400mila euro /
Rinviato il processo per la rissa
in discoteca durante una festa
/ Due cubani picchiarono il gestore per il prezzo di una piña colada

Rinviato al 29 gennaio il procedimento contro il cubano Franco del Gado, imputato di lesioni a danno di Raffaele Casali, al tempo gestore della discoteca La Scala di Gualdicciolo.
Una storia datata il cui canovaccio si ripete spesso: clienti che, nel piazzale antistante il locale, si prendono a pugni, un paio di volte sono comparse anche ‘armi improprie’.
Proprio l’altra notte sono intervenuti carabinieri e gendarmeria (il locale é sul confine) per un’altra scazzottata fra avventori: 6 ragazzi tra i 15 e i 21 anni; curati al pronto soccorso di Cailungo con prognosi che vanno dai 3 ai 7 giorni. E proprio ieri, in aula, si é discusso di un altro episodio di violenza anche se lo scenario e la dinamica furono diversi.

Nella notte tra il 3 e il 4 aprile era in svolgimento una festa di laurea di una ragazza di Novafeltria. Euforia a tutto decibel, alcol e tutto quanto serve a tenere alta anche la voglia di trasgredire. All’improvviso il fattaccio. Il cubano Franco del Gado chiede una piña colada, la sorseggia, non é di suo gradimento, contesta la bevanda e il prezzo. Il cubano oltretutto credeva fosse inclusa nel prezzo pattuito dalla neo laureanda per la festa. Così non era.
Il cubano con un suo amico non identificato, e indicato da alcuni testimoni con il soprannome “lo sfregiato”, immobilizzano Raffaele Casali e lo picchiano.
(…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy