San Marino. Repubblica Futura interviene sulla campagna vaccinale

San Marino. Repubblica Futura interviene sulla campagna vaccinale

Dall’ultima conferenza stampa del Segretario Ciavatta crediamo che tutti i cittadini abbiano purtroppo percepito come il piano generale della campagna vaccinale sammarinese sia tutt’altro che definito. 

Alcuni giorni fa Repubblica Futura aveva posto domande precise: quando sarebbero giunte le prime dosi di vaccino? Quali sarebbero state le categorie da vaccinare prioritariamente? Era stata messa a punto la logistica del piano vaccinale? Da chi sarebbe stato somministrato il vaccino?
Domande che ancora non hanno risposta. Ed è ancora più eclatante e stridente il fatto che, solo qualche settimana fa, il Segretario Ciavatta aveva annunciato ad un media italiano che a San Marino chi non si fosse vaccinato si sarebbe dovuto pagare le cure in caso di contagio. (…)
 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy