San Marino. Repubblica Futura: “Tanti i problemi del Castello di Città”

San Marino. Repubblica Futura: “Tanti i problemi del Castello di Città”

Tanti sono i problemi del Castello di Città, dalla vivibilità del Centro Storico alla sicurezza, dalla ripartenza del turismo alla chiusura della scuola elementare.

E’ per questo che Repubblica Futura ha organizzato, giovedì scorso, un incontro pubblico per discutere sulle diverse realtà del Castello anche alla luce delle scelte che il governo ha fatto e che hanno creato malumori e polemiche.
E’ stato affrontato il tema di una Città privata di servizi, spopolata, sempre più orientata a diventare, almeno in questo periodo, una discoteca a cielo aperto; di una Capitale che ha perduto nel tempo molte delle funzioni che l’avevano caratterizzata come tale; del disturbo per gli schiamazzi che durano l’intera notte e che sono legati ad eventi estemporanei che scopiazzano la riviera adriatica; delle montagne di rifiuti che si accumulano e quindi dell’incuria in cui vengono abbandonate alcune zone fino alla decisione di chiudere la scuola elementare “La Sorgente”.
 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy