San Marino. Riapertura dei ristoranti solo per sammarinesi e frontalieri

San Marino. Riapertura dei ristoranti solo per sammarinesi e frontalieri

Riaperture sì, ma solo per i sammarinesi. L’appello alla responsabilità del Congesso di Stato

Il decreto dell’8 aprile è stata una sorta di ritorno alla normalità, o quanto meno un tentativo per riassaporare la libertà che da tanto tempo i cittadini chiedevano alla politica. Da questa settimana largo alle riaperture dei bar e ristoranti fino alle 21.30, poi dalla prossima settimana – con il coprifuoco a mezzanotte – rimarranno accessibili al pubblico fino alle 23 e infine dal 26 aprile non ci saranno più restrizioni. (…)

Fino a che resteranno in vigore le restrizioni alla mobilità imposte alle regioni italiane, in zona rossa o arancione, locali bar e ristoranti, potranno somministrare bevande e alimenti ai cittadini sammarinesi, ai residenti, ai frontalieri nella pausa fra i turni di lavoro e a quanti altri siano presenti in territorio per motivazioni lavorative. L’esecutivo, inoltre, chiede ai ristoratori di verificare la presenza di italiani all’interno dei locali. (…)

Articolo tratto da La Serenissima

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy