San Marino. Salto in lungo, Alessandro Bruni 3° all’Atletica 2000 Meeting

San Marino. Salto in lungo, Alessandro Bruni 3° all’Atletica 2000 Meeting

Oltre 700 atleti hanno preso parte al XVII Atletica 2000 Meeting, a San Vito al Tagliamento, il 3 giugno scorso. Presenta anche Alessandro Bruni, portacolori del Gruppo podistica atletico San Marino.

XVII Atletica 2000 Meeting, che fa parte del circuito Eap, ha registrato prestazioni di livello internazionale come il 2.31m cubano Zayas  nel salto in alto.

Alessandro Bruni si è messo in luce nella gara del salto in lungo con un crescendo di prestazione che gli è valso il terzo gradino del podio.

Il ventiquatrenne, portacolori del Gruppo Podistico Atletico San Marino e allenato da Mario Gasparotto, si è migliorato salto dopo salto, balzando all’ultimo tentativo a 6.81m. Hanno fatto meglio di lui solo Alessandro Schenini (Gran Bretagna), con 6.96m, e Lukas Cik (Croazia), che ha vinto la gara con la misura di 7.18m.

“Sono contento di questa prestazione solo in parte perché puntavo a superare i 7 metri. Le condizioni meteo che sono cambiate all’improvviso con l’arrivo della pioggia e l’abbassamento di temperatura ci hanno condizionato nelle prestazioni. L’appuntamento è solo rimandato al prossimo appuntamento agonistico”, dichiara l’atleta.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy