San Marino. Segreteria e dipartimento Esteri: “Sgomento per la scomparsa di Li Yujun”

San Marino. Segreteria e dipartimento Esteri: “Sgomento per la scomparsa di Li Yujun”

Messaggio di cordoglio della segreteria di Stato e del dipartimento Affari Esteri per la scomparsa del prof. Li Yujun, direttore cinese dell’Istituto Confucio di San Marino.

La segreteria di Stato e il dipartimento Affari Esteri prendono atto con profondo sgomento dell’improvvisa scomparsa del direttore cinese dell’Istituto Confucio, prof. Li Yujun, con il quale era attiva la collaborazione e l’amicizia, rafforzatesi anche di recente nell’occasione delle celebrazioni del 50° anniversario delle relazioni ufficiali tra San Marino e Cina, per le quali aveva offerto un sensibile contributo. Ci lascia una figura certamente importante nel rafforzamento delle relazioni sino-sammarinesi, per l’alta formazione, l’esperienza acquisita e il desiderio costante di promuovere progetti e iniziative di indiscusso rilievo e valore scientifico. Alla famiglia del prof. Yujun in primis, ai colleghi e ai collaboratori dell’Istituto Confucio e a tutti coloro che gli erano vicino formuliamo i sentimenti del più sincero cordoglio“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy