San Marino. T. Lonfernini e A. Zafferani, assieme, nelle elucubrazioni estive di Priscilla

San Marino. T. Lonfernini e A. Zafferani, assieme, nelle  elucubrazioni  estive  di Priscilla

Priscilla su La Voce di Romagna San Marino: Priscilla August edition / Lonfernini e Zafferani un duetto radical schic / Perché quei due bei ragazzi, Teodoro e Andrea, non si alleano? Civico 10 sarebbe la soluzione perfetta per la Dc, per dare un tocco di gioventù e ravvivare i vari Terenzi, Ceccoli e Gatti

(…) Ma perché quel bel ragazzo di Teodoro Lonfernini non si allea con Zafferani? Belli e alti tutti e due, rappresentano la seconda generazione di una classe politica radical chic che ha gestito San Marino per decenni.

Civico10 sarebbe la soluzione definitiva per la Dc per dare un tocco di gioventù e ravvivare i vari Ugolini, Terenzi e la Lady di Ferro  Edda Ceccoli.

Anche Marco Gatti dovrebbe farsi un restyling – occhiali D&G, scarpe alla moda e abiti di marca e soprattutto basta allo sguardo perduto da ragioniere. Quando parlerà con i super consulenti di Banca Rothschild cosa dirà? Piacere rag. Marco Gatti, sono il nipote di Gabriele!

Mah.

Sono confusa.

La frase della settimana: “Permettetemi di emettere  e gestire la moneta di una nazione, e mi infischierò di che ne fa le leggi” (M.A. Rothschild).

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy