San Marino. Thea Crudi ed Emiliano Toso in concerto al Podere Lesignano

San Marino. Thea Crudi ed Emiliano Toso in concerto al Podere Lesignano

Siamo alle porte di una serata unica, che sta richiamando persone da tutta Italia: insieme per la prima volta, proprio a San Marino, Thea Crudi e Emiliano Toso presentano “Musica che Guarisce”, martedì 23 agosto alle 20.30 a Ma Casa Madre – Podere Lesignano.

Un concerto in cui si fonderanno insieme le musiche ispirate con il pianoforte di Emiliano Toso, biologo e musicista internazionale, la cui musica viene utilizzata in ambienti sanitari e assistenziali come strumento di cura, con la voce di Thea Crudi, artista e scrittrice che da anni divulga in Italia e all’estero lo Yoga Spirituale e i Mantra in Sanscrito.

“Questo evento – sottolineano gli organizzatori – seconda tappa della rassegna ‘Musica per Essere’, può riaccendere in noi la voglia di condivisione e semplicità, sentendo con tutti i sensi una musica che risuona nell’anima e che quindi ci porta benessere e leggerezza. Crediamo che questo incontro tra Oriente ed Occidente che Thea e Toso ci regalano, in un abbraccio vibrazionale di guarigione, sia fortemente allineato con il nostro intento di portare e diffondere pace, di espandere frequenze e vibrazioni che portino le persone ad un livello di energia di qualità più elevata”.

“Sono sicura – aggiunge Reka Sara Valentini, principale organizzatrice dell’evento – che tutte le persone che parteciperanno al concerto sono ‘anime in viaggio’ consapevoli di esserlo. La qualità ed i temi su cui lavorano Thea ed Emiliano Toso aprono le porte a percorsi di risveglio, di crescita della consapevolezza, di guarigione ed apertura del cuore. La musica è una frequenza che informa le nostre cellule e questi artisti creano sonorità in grado di stimolare un maggiore benessere, armonia e risveglio spirituale. La ripetizione dei Mantra, le parole in Sanscrito, l’accordatura del pianoforte a 432hz e la maestria dei due artisti, inonderanno tutti i nostri corpi, dal fisico all’animico, di vibrazioni sane, armoniche, in equilibrio con la Natura stessa.”

Attorno a Thea Crudi ed Emiliano Toso è stato creato un contorno ed un’atmosfera ricchi di sorprese, con la partecipazione di persone speciali, artisti, autori e amici. Tra questi Riccardo Geminiani, scrittore e giornalista creatore della Rivista e Casa Editrice  “Arte di Essere”, che porterà molti dei suoi libri; Fausto Novelli, autore, artista, ricercatore con ‘Il manuale del Risveglio” ed alcune sue opere artistiche; Patrizia e Manuela Taddei, con sciarpe e foulards dipinti con acquarelli che li rendono veri e propri “quadri da indossare; MA-Atelier Boho Decorazioni in ‘Macramè Respirati’ di Reka & Stofia; il Team ‘class’ di Out & About bar di Francesco Valentini; Stefania Bargelli, ricercatrice e sperimentatrice in cucina, che ama combinare ingredienti in maniera sinergica con colore e creatività, sarà presente con il suo “Menù del Concerto”.

Gli organizzatori esprimono un sentito ringraziamento agli enti pubblici che hanno collaborato all’iniziativa, ad iniziare dalla Segreteria Istruzione e Cultura che ha patrocinato la serata.

Prevendita fino ad esaurimento posti su Eventbrite, oppure presso il “Quarzo Rosa” a Murata. Per altre informazioni e possibilità di acquistare i biglietti direttamente sul posto, tel.  335 7343073.

Il concerto “Piano Mirroring” con Alessandro Sironi, anch’esso parte della rassegna “Musica per Essere”, inizialmente in calendario il 4 agosto, è stato rinviato alla serata del 15 settembre, sempre a Ma Casa Madre – Podere Lesignano.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy