San Marino. Volley serie C: Banca di San Marino e Titan Services sfidano le squadre di Faenza

San Marino. Volley serie C: Banca di San Marino e Titan Services sfidano le squadre di Faenza

La terza giornata del campionato di serie C femminile e quella d’esordio della C maschile, offrono un doppio confronto con i team manfredi.

Serie C femminileLa terza giornata del campionato di serie C femminile vede la BANCA DI SAN MARINO ospitare il Faenza, sabato prossimo al Pala Casadei. “E’ una buonissima squadra, seconda in serie D l’anno scorso. – spiega Enrico Mussoni, coach delle titane. – La formazione è rimasta praticamente invariata, tranne un paio di innesti. Lavora con lo stesso allenatore della passata stagione e ha un gioco molto efficace: è una squadra che sbaglia poco e difende tanto. (…)

Serie C maschile Inizia sabato 31 ottobre il campionato della TITAN SERVICES. Il primo impegno per la truppa guidata da Stefano Mascetti è a Faenza. “Ho visto il video della loro partita di Coppa – dice Stefano Mascetti, coach dei sammarinesi. – sono una squadra esperta, con un paio di giocatori importanti. Vanno presi con le molle anche perché noi abbiamo in squadra tanti giovani che devono fare esperienza e “assorbire” la qualità e la quantità di allenamenti che stiamo facendo e che per loro sono nuovi.  (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Nella foto: Stefano Mascetti

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy