Scherzo delle Iene durante “Una Voce per San Marino”, il Titano ancora protagonista sui mass media italiani

Scherzo delle Iene durante “Una Voce per San Marino”, il Titano ancora protagonista sui mass media italiani

“Le Iene” avevano un obiettivo e sono riuscite a raggiungerlo: portare sul palco del Teatro Nuovo di Dogana (San Marino) la sosia di Ivana Spagna durante la finalissima di “Una Voce per San Marino”.

L’inviato di “Le Iene”, Stefano Corti, ha coinvolto Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna, in uno scherzo nei confronti della cantante veronese e degli organizzatori di “Una Voce per San Marino”, concorso canoro internazionale volto a nominare il rappresentante del Titano all’Eurovision Song Contest 2022.

Corti non solo è riuscito ad eludere con estrema facilità i controlli delle forze dell’ordine sammarinesi sia durante le prove che durante la serata finale di “Una Voce per San Marino” ma ha anche fatto credere ad Al Bano, super ospite della kermesse artistica, che stesse accompagnando nei pressi del palco del “Teatro Nuovo” di Dogana la vera Spagna e non quella finta.

E così, quando i conduttori Senhit e Jonathan Kashanian hanno annunciato che è stata assegnata la targa speciale del Turismo San Marino a Ivana Spagna, in gara con “Seriously in love”, all’improvviso sul palcoscenico del teatro sammarinese erano presenti due Ivana Spagna!

Imbarazzati e in confusione totale non solo il pubblico in sala ma anche Senhit e Jonathan, con quest’ultimo che ha cominciato a chiedere spiegazioni alle due Spagna su questo colpo di scena non assolutamente previsto in scaletta.

Ha preso parola la vera Spagna, che ha detto: “Noi ci conosciamo da tanti anni. La signora è Wanda Fisher, che ha sempre fatto la mia sosia e stasera (sabato scorso, ndr) mi porta via pure il premio!”.

Dopo diversi minuti, sono intervenuti fortunatamente due componenti della sicurezza a portare via la sosia della Spagna.

Solo quando hanno visto comparire Stefano Corti in platea, Senhit, Ivana Spagna e Jonathan Kashanian hanno capito di essere state vittime di uno degli scherzi di “Le Iene”, il popolare programma televisivo di intrattenimento in onda da anni su Italia 1, e si sono fatti una bella risata anche per scacciare totalmente il gran imbarazzo che si era venuto a creare.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy