Serial killer dei cani a San Marino. La Tribuna Sammarinese

Serial killer dei cani a San Marino. La Tribuna Sammarinese

La Tribuna Sammarinese: Dopo la notizia dei decessi scatta la fuga dei padroni. L’esposizione viene sospesa e inizia la caccia all’esca di Gendarmeria  e Apas: viene trovata una polpetta di pollo, che verrà analizzata. Scoppiano la rabbia dei proprietari dei cani e lo sconcerto delle istituzioni / Serial killer dei cani manda all’aria l’esposizione di Murata: ne muoiono due, uno è agonizzante / Il primo cane  si sente male  venerdì sera. Poi, ieri mattina, cadono un  dalmata e  un terrier. Dolore per i  proprietari dei  cani e danno  incalcolabile,  economico e di  immagine, per  lo Stato. Ora il  rischio è che a  San Marino ad  esporre non ci  venga più nessuno 

Due cani assassinati e uno  agonizzante. Che, grazie  alla tempestività delle  cure, è riuscito a scampare  alla morte. Questo il bilancio  dell’Esposizione internazionale  canina organizzata  a San Marino dal  Kennell Club. Chiusa appena  dopo il via dalla furia  di un killer ancora senza  volto. Che molti, anche  fra i responsabili delle indagini  in corso, indicano nella  stessa persona che nelle  scorse settimane ha causato  l’avvelenamento fatale  di alcuni cani nella zona  alta della Repubblica.  

Come una macchia d’olio la  notizia dell’avvelenamento  di tre cani durante la 27°  esposizione canina di San  Marino si sta espandendo e  varcherà ben presto le Alpi  essendo molti gli espositori  venuti dall’Europa. I 1700  cani iscritti e i loro padroni,  se ne sono tornati a casa  dopo che a metà della mattina  di ieri il Kennel Club  di San Marino, organizzatore  del concorso, ha deciso  di sospenderlo per motivi  di sicurezza.   

Webcam
Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy