Tragedia in vacanza in Sardegna: bambino muore bruciato nel camper. Distrutta famiglia di Rimini

Tragedia in vacanza in Sardegna: bambino muore bruciato nel camper. Distrutta famiglia di Rimini

Samuel Imbuzan, 11 anni, non è riuscito a uscire dal mezzo carbonizzato da un’esplosione innescata da una bombola del gas. Il padre è ricoverato con ustioni sul 40% del corpo.

Erika Nanni – Era la realizzazione del loro sogno. Un camper di proprietà a pochi metri dall’acqua cristallina della Sardegna. E invece, in quel camper parcheggiato in un piazzale lungo la costa di Olbia, vicino a Pittolongu, il figlio più piccolo di una famiglia riminese ha trovato la morte. Samuel Imbuzan, 11 anni, (i 12 li avrebbe compiuti a novembre) è deceduto ieri intorno alle 13.30, nel rogo del camper andato a fuoco dopo la violentissima esplosione di una bombola del gas.

Il padre, Daniel Romulus Imbuzan, 53 anni, di origini rumene ma da tempo residente a Rimini, dove ha un’azienda nel settore del legname, la Legno sistem, è ricoverato nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è stato trasportato in elicottero avendo riportato gravi bruciature nel 40% del corpo. La mamma, Tatiana Lisi, 44 anni, riminese, è stata invece ricoverata in stato di choc con lesioni non gravi. Gli altri due figli, un maschio e una femmina, più grandi, erano rimasti a Rimini. (…)

Articolo tratto da Il Corriere di Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy