Turismo: fino a Pasqua San Marino sulla home page di www.italia.it

Turismo: fino a Pasqua San Marino sulla home page di www.italia.it

SAN MARINO. Dal 25 marzo fino al 1 aprile, San Marino sarà presente nella “home page” del sito ufficiale del turismo italiano www.italia.it. Una posizione prestigiosa realizzata a costo zero, recita una nota della Segreteria Esteri, frutto della politica di cross marketing e dello storico accordo siglato lo scorso 16 marzo in occasione della visita del Ministro Piero Gnudi sul Titano. 

(…) Il visitatore che apre il sito italiano, all’interno della sezione Siti Unesco accessibile dal menu Viaggia, trova inoltre una serie di bellissime foto panoramiche della Rocca e del centro storico di San Marino, con l’indicazione che il sito sammarinese è patrimonio mondiale dell’Umanità dell’Unesco. Questo è il primo tangibile risultato del recente accordo di collaborazione per la promozione congiunta tra ENIT e Ufficio di Stato per il Turismo, siglato a San Marino lo scorso 16 marzo, in occasione della visita ufficiale del Ministro del Turismo italiano Piero Gnudi a San Marino.
La presenza di San Marino in home page durerà una settimana, nell’ambito di un progetto editoriale che ha lo scopo di presentare a turno tutti i siti Unesco italiani ai quali viene aggiunto anche San Marino. La collaborazione con l’Italia nel settore del portale turistico continuerà anche in futuro e si allargherà con l’inserimento stabile della destinazione San Marino nel sito italiano, attraverso la promozione dei suoi principali eventi e l’inserimento dell’offerta ricettiva alberghiera sammarinese.
(…) 

[Leggi Comunicato] 


La Home Page del sito www.italia.it

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy