Turismo in crisi, il Cto San Marino incontrerà la Reggenza a Palazzo Pubblico

Turismo in crisi, il Cto San Marino incontrerà la Reggenza a Palazzo Pubblico

Le porte del Palazzo Pubblico si apriranno il prossimo mercoledì 23 marzo alle ore 10.15 per un incontro con la presidenza del Cto San Marino “Comitato turismo organizzato”.

“Le imprese, eccellenza della Repubblica del Titano, rappresentati dal presidente del Cto San Marino, Luca Ruco, e dal direttore generale di Osla, Michele Andreini, incontreranno i Capitani Reggenti, Francesco Mussoni e Giacomo Simoncini“, fa sapere in una nota il Cto San Marino.

Il presidente del Cto San Marino riferisce “il turismo mai così in crisi come oggi e chi la mattina si alza mettendo in gioco tutto, è un eroe dei tempi nostri in un momento così delicato per mantenere vivo un settore così disastrato; rivolgerò un appello chiaro: dateci una mano a cambiare l’idea di questo governo”.

Ruco “farà un appello mercoledì mattina davanti alla Reggenza“. Il presidente del Comitato turismo organizzato di San Marino “capisce le difficoltà che attraversa il Paese, ma ha ribadito la determinazione di questo settore a uscire dal tunnel della crisi è forte”.

Sempre Ruco “sintetizzerà ai Capitani Reggenti, Francesco Mussoni e Giacomo Simoncini, i tre obiettivi prioritari per salvare il comparto che dà lavoro a circa 400 persone per lo più donne: 1 – Ristori a fondo perduto; 2 – Finanziamenti agevolati con garanzia statale 100%; 3 – Cassa integrazione sino al 31/12/2022”.

“Sperando di aver fatto capire le nostri gravi difficoltà, ci auguriamo di essere ascoltati e attendiamo risposte urgenti“, chiosa il Cto San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy