Giovedì 9 ottobre u.s. presso il Grand Hotel San Marino si è svolta l’assemblea della Sezione della Repubblica di San Marino dell’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti.
L’ordine del giorno dell’Assemblea prevedeva in particolare la nomina del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo.
L’Assemblea ha provveduto alla nomina per acclamazione del Sig. Marco Bianchini (Presidente della Karnak sa) che succede a Lorenzo Lonfernini.
Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:
– Bianchini Marco (Presidente)
– Bartoletti Federico
– Beleffi Roberto
– Canini Carlo
– Lonfernini Lorenzo
– Lonfernini Teodoro
– Mons. Lino Tosi (Assistente Ecclesiastico)
L’Assemblea ha espresso il più vivo ringraziamento al nuovo presidente per avere accettato l’impegno e si è detta certa che Marco Bianchini, grazie all’autorevolezza che gli deriva dalle innumerevoli attività e grazie alle sue qualità umane riuscirà dare il giusto impulso alla sezione UCID della Repubblica di San Marino.