“Us disg dal volti” sbarca finalmente a Dogana! Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

Dopo aver fatto tre pienoni di risate ed applausi nelle prime rappresentazioni presso il Teatro Titano di Città, sabato sera 21 febbraio alle ore 21, l’allegra brigata del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli sbarca al Teatro Nuovo di Dogana col suo successo targato 2015: “Us disg dal volti”.

Quest’anno è stato finalmente risolto il problema delle  interminabili file al botteghino, cui pazientemente anche per alcune ore gli entusiasti spettatori si sottoponevano gli scorsi anni, grazie alla collaborazione con l’Agenzia GeoViaggi, presso il Centro Commerciale Azzurro, dove già dal 6 febbraio scorso sono disponibili i biglietti per entrambe le serate del Nuovo di Dogana, il 21 e 28 febbraio. Ugualmente sono stati risolti i problemi di amplificazione, grazie ad un nuovo ed efficacissimo impianto approntato professionalmente dalla Planete Service.

Tutto pronto dunque per un ennesimo annunciato successo: l’esito delle prime tre repliche in Città non lascia adito a dubbi. La formula è collaudata, per cui la ricetta, anche se cambiano gli ingredienti, è sempre indovinata. Un autore come Stefano Palmucci che non sbaglia un colpo e che si sta sempre più affermando anche oltre confine, una brigata di spassosi attori che mettono la loro prorompente e innata comicità al servizio del testo, una serie infinita di gag e battute al fulmicotone nel nostro irresistibile dialetto, ed il gustoso pasto è servito, per la gioia ed il godimento delle centinaia di appassionati spettatori, che immancabilmente accorrono entusiasti alle rappresentazioni.

I biglietti, al prezzo di 12 Euro per gli interi e 9 Euro per i ridotti (galleria, pensionati, bambini fino 14 anni) sono già disponibili all’agenzia GEO Viaggi presso il Centro Commerciale Azzurro di Serravalle. Resta comunque salva la possibilità di acquistare i biglietti dalle ore 16,30 del giorno della rappresentazione presso il Teatro Nuovo di Dogana.

Lo spettacolo sarà replicato nuovamente sabato 28 febbraio, sempre presso il Nuovo di Dogana.  Prevendita già attiva sempre presso l’Agenzia GEO Viaggi del Centro Commerciale Azzurro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy