Elezioni a San Marino, Alleanza riformista: “Noi e il Pdcs vogliamo continuare a migliorare la vita dei cittadini”

Elezioni a San Marino, Alleanza riformista: “Noi e il Pdcs vogliamo continuare a migliorare la vita dei cittadini”

“La coalizione ‘Democrazia e Libertà’, presentata lo scorso venerdì insieme alla Democrazia cristiana, nasce da un percorso di collaborazione che nel tempo non solo ha consolidato il rapporto di fiducia tra le due forze politiche, ma ha anche permesso di approfondire l’analisi e la soluzione dei problemi”.

Lo dice Alleanza riformista, sottolineando in un comunicato che “l’alleanza con il Partito democratico cristiano sammarinese non è solo il frutto dei successi conseguiti nella legislatura appena conclusa, ma incarna anche il nostro desiderio di continuare a migliorare la vita dei sammarinesi”.

“Il nostro obiettivo principale è quello di formare un governo competente, serio e unito, capace di rappresentare degnamente il nostro paese nei contesti europei e internazionali. La conclusione dell’Accordo di associazione con l’Unione europea ha consolidato la nostra posizione internazionale e garantirà parità di trattamento per i cittadini e le imprese sammarinesi, allineandosi agli standard europei”, rimarca Ar, che afferma anche di essere “determinata a guidare il Paese verso un futuro di crescita continua e stabilità duratura”.

“Siamo completamente dedicati a rispondere alle esigenze di tutti i sammarinesi, promuovendo una trasformazione costante e un progresso che coinvolge tutte le componenti della società”, chiosa Alleanza riformista.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy