Virtus Acquaviva: sfida amichevole con la SAMP

Virtus Acquaviva: sfida amichevole con la SAMP

La Virtus Acquaviva è pronta per affrontare l’entusiasmante viaggio che la porterà sulle Alpi, a Ponte di Legno, dove sfiderà in amichevole la Sampdoria di Walter Zenga.

La squadra neroverde partirà alla volta della sede del ritiro blucerchiato domani, giovedì 9 luglio alle 17.30, trascorrerà la notte all’hotel Acero Rosso di Ponte di Legno e il giorno seguente scenderà in campo, alle 17.30, sul terreno di gioco di Temù per la prestigiosa amichevole.

A disposizione del neoallenatore Nicolini la rosa praticamente completa fatta eccezione per i neoacquisti Brici e Zannoni e per il difensore Enea Righetti costretti a rinunciare alla trasferta per impegni precedentemente presi. Al seguito della squadra, assieme allo staff tecnico, l’intera dirigenza e una troupe di San Marino RTV che trasmetterà in differita la sfida.

La partita Sampdoria-Virtus, certamente uno degli impegni più prestigiosi della lunga storia della società di Acquaviva, è stata possibile grazie al sostegno degli sponsor Cartiera Ciacci, Pizzeria Italo, Pelletteria Elsa Valentini, Immobiliare Futura e Costruzioni Murarie Acquaviva.

Filippo Silvi Marchini (D.S. Virtus): “L’impegno, per quanto proibitivo dal punto di vista del risultato, è entusiasmante e ci offre la possibilità di misurarci con grandi campioni. Per noi è un onore e un privilegio poter affrontare la Sampdoria e cercheremo di approcciarci a questa partita con tutta la serierà necessaria. Nel nostro piccolo dobbiamo cominciare a lavorare per la prossima stagione e credo che non ci sia un punto di partenza migliore di questo…”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy