Visita degli Ecc. mi Capitani Reggenti a PRIMA San Marino Telecom S.p.A.

Visita degli Ecc. mi Capitani Reggenti a PRIMA San Marino Telecom S.p.A.
OSLA Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori e PRIMA San Marino Telecom S.p.A. ringraziano della visita gli Ecc. mi Capitani Reggenti; visita ad un azienda sammarinese, che opera a San Marino, che ha investito in infrastrutture all’avanguardia a San Marino, ma che sta attraversando una criticità nella vita dell’azienda in conseguenza al trattamento disparitario nella gestione nazionale del settore delle TeLeComunicazioni, che vede posizioni di dominanza dei competitors.
Infatti PRIMA San Marino Telecom S.p.A. si aspetta che vengano applicati gli accordi stipulati con lo Stato nella fase antecedente l’avviamento dell’azienda e oggetto di una concessione, per un normale sviluppo e svolgimento delle attività dell’impresa nel rispetto della regolamentazione internazionale e nazionale da parte di tutti i competitors, in un regime di garanzia di equa concorrenza.
Oggi più che mai emerge l’importanza e la valenza strategica del settore delle TeLeComunicazioni, che anche nella Rep. di San Marino dovrà seguire e rispettare la regolamentazione internazionale del settore e l’equa, libera e garantita concorrenza, divenendo lo Stato il controllore di tali dettami, che nel caso della Rep. di San Marino denotano il più delle volte un elemento di sovranità a garanzia dell’autonomia di un settore nazionale.
Gli Ecc. mi Capitani Reggenti si sono intrattenuti interessati nella visita alle infrastrutture di San Marino Telecom, rilevando l’elevato standard della tecnologia utilizzata.
UFFICIO STAMPA
    OSLA
Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori
    

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy