COMUNICATO STAMPA
L’interesse per le questioni ambientali diventa un’azione concreta per il WTC San Marino, impegnato nella promozione di una politica commerciale che sostenga le imprese del settore delle energie rinnovabili e delle tecnologie eco-compatibili.
Il WTC San Marino ha partecipato ad un importante Meeting Internazionale itinerante, svoltosi dal 1 al 4 giugno fra Stoccolma ed Helsinki, a cui hanno partecipato oltre 100 rappresentanti provenienti da tutti i paesi d’Europa, Africa e Medio Oriente.
Hanno fatto gli onori di casa il Vice Ministro Finlandese per gli Affari Esteri ed il Segretario di Stato Svedese per il Commercio che hanno sottolineato come i paesi scandinavi sono divenuti dei centri di eccellenza mondiale per la ricerca di nuove tecnologie. In particolare la Svezia è leader mondiale per produrre energia a basso impatto ambientale e questo la mette nella privilegiata posizione di attrarre ingenti flussi di investimenti internazionali.
Il direttore generale del WTC San Marino, Zani Massani, si dichiara soddisfatto delle ottime opportunità di confronto e delle relazioni instaurate con tutti i World Trade Center delle aree geografiche sopramenzionate. Opportunità e relazioni che il WTC San Marino vuole mettere a disposizione dell’imprenditoria e delle istituzioni del territorio.
UFFICIO STAMPA WTC San Marino