Zerocinque Motorsport al Santerno per i test prima del finale di stagione

Zerocinque Motorsport al Santerno per i test prima del finale di stagione

SAN MARINO. Con i due doppi appuntamenti di Imola e Adria ancora da disputare, la Zerocinque Motorsport è tornata in pista proprio sul tracciato del Santerno per svolgere una giornata di test in vista del gran finale della stagione della Coppa Italia 2016. 

La squadra sammarinese ha girato sabato 17 settembre con Alberto e Riccardo Fumagalli, protagonisti quest’anno nella serie Turismo in cui occupano il terzo posto in campionato, impegnati al volante della usuale BMW M3 E92 3.2 e reduci dal secondo e terzo posto assoluto messi a segno nel precedente round del Mugello. 

A seguire padre e figlio, per l’occasione era presente a Imola anche il loro “tutor” Gianluca Calcagni, come sempre prodigo di consigli. 


Ma in azione, nella stessa circostanza, si è visto anche una “new entry” assoluta, ovvero il monzese Andrea Formenton, che ha completato diversi chilometri ottenendo immediatamente degli ottimi responsi cronometrici pur trattandosi della sua prima esperienza al volante di una 320 Super 2000. 

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy