San Marino. In centinaia alla manifestazione pro-cure domiciliari precoci

San Marino. In centinaia alla manifestazione pro-cure domiciliari precoci

In centinaia al Parco Ausa per chiedere “cure domiciliari precoci”

Ieri, al Parco Ausa di Dogana, in centinaia ad ascoltare personalità importanti del mondo scientifico, educativo e legale chiamati ad intervenire “a favore di politiche che vadano nella direzione di cure domiciliari precoci, le uniche veramente capaci di evitare la degenerazione dei sintomi e il ricovero, a favore di una vera prevenzione e della costruzione della salute in ogni momento, promuovendo stili di vita sani, integrazione alimentare, lo sport e il movimento per tutte le fasce d’età”. (…)

Una manifestazione che “va nella direzione di quella libertà che per millenni siamo stati capaci di conservare nella nostra comunità, libertà anche di scelta terapeutica. Non diciamo no al vaccino – hanno tenuto a ribadire gli organizzatori – ma diciamo un no forte alla sua obbligatorietà stanti i molti dubbi sulla sua sicurezza e sulla sua efficacia dal momento che potrà garantire una copertura immunitaria di pochi mesi, che non blocca la catena di trasmissione del virus, tanto che si dovranno mantenere le stesse misure di prevenzione adottate finora, ma che favorirà la comparsa di varianti che ci faranno ritornare, nella migliore delle ipotesi, al punto di partenza”. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy