Nuova figuraccia, a San Marino, con Striscia la notizia

Nuova figuraccia, a San Marino, con Striscia la notizia

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino titola: Blitz di striscia e nuova figuraccia / Vendita di un coltello e di una balestra a due minori in due armerie del centro 

Nel primo caso il commerciante della Titan Arms, Sandro Facondini, ha accettato suo malgrado il tapiro, ammettendo l’errore e facendoci tutto sommato una figura accettabile, sostenendo di seguito di non aver potuto valutare bene l’età della ragazzina.

Ma la figura peggiore è stata quella rimediata nel secondo caso, dal secondo commerciante, che ha iniziato a insultare Staffelli, ha alzato le mani schiaffeggiandolo, offendendolo, fuggendo, e giù ancora improperi. A un certo punto ha pure affermato: “Vai via chiamo i carabinieri”. “Magari – ha risposto Staffelli – perché queste armi non si possono vendere a minorenni”. “Vada affan… “, e giù ancora insulti a Staffelli. “Pezzo di m…”, gli ha ancora urlato. Poi sputi e ancora la minaccia di alzare le mani. Quindi ancora il dito puntato: “Questo è uno stato estero, qui non puoi venire a fare ‘ste robe”, ha quindi detto all’inviato di striscia.

“Ecco signori – chiude Staffelli – questo è il trattamento a chi va a dire che questi oggetti sono pericolosi e non vanno venduti a ragazzini di 14 anni”.

Alla fine il tapiro questo commerciante non lo ha ritirato. La figuraccia, comunque, l’ha rimediata grossa.

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy