Ambasciatore di San Marino nella rissa Bper

Ambasciatore di San Marino nella rissa Bper

La Tribuna Sammarinese: I sostenitori del diplomatico hanno scatenato una rissa durante l’assemblea dei soci dell’istituto / Il neo ambasciatore del Titano in Francia e la rissa alla Banca popolare dell’Emilia Romagna / Gianpiero Samorì, nominato in dicembre dal governo, sarebbe molto vicino a Marcello Dell’Utri. I suoi sostenitori sono venuti alle mani nel corso dell’assemblea di nomina del nuovo CdA 

Il neo ambasciatore di San Marino in Francia, Gianpiero Samorì, fa parlare di sè. E non proprio in termini positivi. Il suo nome, infatti, è apparso su tutte le testate della penisola per la rissa avvenuta durante l’assemblea dei soci della Banca Popolare dell’Emilia Romagna di sabato scorso.

I tafferugli, con spintoni e qualche pugno, sono scoppiati quando il presidente dell’istituto, Ettore Caselli, ha deciso di passare alle operazioni di voto necessarie alla nomina del consiglio di amministrazione ignorando i 300 interventi ancora in lista in quel momento.

 Ristabilita la calma, i voti hanno dato torto a Samorì, che non è riuscito ad entrare nel Consiglio di amministrazione.

Samorì, che “Il Fatto Quotidiano” descrive come legato da “stima reciproca con Marcello Dell’Utri”, resta fuori dal cda. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy