Appello alle forze moderate del PD e del centro-sinistra.

Appello alle forze moderate del PD e del centro-sinistra.

Il fatto che la candidatura di Vitali alla Provincia sia ‘sponsorizzata’ anche da Prc, Pdci, e Italia dei Valori, lo considero una buona notizia!

Dimostra ancora una volta come l’intenzione di Vitali sia quella di appoggiarsi sempre più alla sinistra estrema ed antistorica, e alla sua componente più giustizialista.

Non mi sembra un buon auspicio per le proposte che il candidato vorrà fare per la Provincia di Rimini, perché se queste dovranno trovare il favore dei comunisti e dei seguaci di Di Pietro, significa che saranno contro l’economia reale del nostro territorio.

Non mi sembra nemmeno un bel segnale per la componente cattolica del PD e per i socialisti dello SDI perché dovranno prendere atto che anche questa volta, si privilegia uno spostamento su posizioni radicali giustizialiste e di estrema sinistra della coalizione piuttosto che aprire al centro del panorama politico.

Noi viceversa, rivolgiamo il massimo di attenzioni e disponibilità alle componenti moderati del PD e del centro-sinistra che oggi si trovano, sempre con maggior disagio, in una coalizione sbilanciata verso i comunisti e verso Di Pietro.

E ciò perché il nostro intento è quello di offrire una alternativa capace di governare la nostra Provincia, anche valorizzando le forze migliori che oggi sono, forzatamente, nella parte avversa, secondo moderni criteri di efficienza e di giustizia sociale, che sono il frutto naturale delle nostre esperienze e non il retaggio di politiche economiche e sociali bocciate dalla Storia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy