Big della politica italiana a San Marino: Maria Elena Boschi e Stefania Craxi i prossimi ospiti della “Scuola dei Riformisti”

Big della politica italiana a San Marino: Maria Elena Boschi e Stefania Craxi i prossimi ospiti della “Scuola dei Riformisti”

Nuovi appuntamenti a San Marino con la “Scuola dei Riformisti”.

Il 24 agosto c’è l’incontro con Maria Elena Boschi, mentre il 7 settembre quello con il presidente della Commissione Esteri del Senato della Repubblica italiana, Stefania Craxi.

Superata la pausa ferragostana, riprenderà l’attività legata alla “Scuola dei Riformisti” a supporto del progetto politico, voluto da Noi sammarinesi, Movimento ideali socialisti e Componente socialista, denominato Alleanza riformista, che il prossimo 21 ottobre celebrerà la propria Assemblea Costituente.

La “Scuola dei Riformisti” si pone come un progetto ambizioso nato sotto la prestigiosa supervisione di Riccardo Nencini, già senatore e membro di governi della Repubblica italiana, scrittore, oggi presidente del Gabinetto Vieusseux di Firenze.

L’obiettivo della “Scuola dei Riformisti” è quello di rafforzare l’identità liberaldemocratica e riformista per creare le fondamenta del buongoverno delle comunità.

Puntando sulla formazione, avvalendosi della presenza di esponenti di spicco del panorama politico internazionale ma anche accademici, intellettuali ed esperti di comunicazione.

Nelle prossime settimane sono già stati fissati due distinti incontri:

Giovedì 24 agosto è previsto l’incontro con Maria Elena Boschi (esponente di rilievo di Italia Viva – Renew Europe nonché vice presidente Commissione Vigilanza Rai);

Giovedì 7 settembre, invece, si terrà l’incontro con la senatrice Stefania Craxi (presidente della Commissione Esteri del Senato della Repubblica d’Italia ed esponente di Forza Italia).

Nelle prossime comunicazioni, saranno dettagliate tutte le informazioni relative agli appuntamenti preannunciati.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy