Cesare Trevisani domani a San Marino all’assemblea dell’Anis, Industriali Sammarinesi

Cesare Trevisani domani a San Marino all’assemblea dell’Anis, Industriali  Sammarinesi

Domani, Cesare Trevisani, vicepresidente di Confindustria e Mirano Sancin, direttore del parco scientifico tecnologico ‘KilometroRosso’, parteciperanno a San Marino all’Assemblea dell’Anis (Associazione Nazionale Industriali Sammarinesi).

Domani Assemblea Generale Ordinaria dell’Anis – Richiesta di governabilità, analisi della situazione economica internazionale, italiana e sammarinese. Ma non solo: nell’agenda che l’Assoindustria ha stilato in vista dell’assemblea generale ordinaria – in programma domani 27 maggio all’interno della Sala Titano del Kursaal – ampio risalto anche alla situazione politica di perdurante instabilità, alla riforma della Pubblica amministrazione, al mercato del lavoro, alle pensioni e alla spesa corrente.
La giornata sarà suddivisa in due momenti: alle 9 inizierà la parte privata, alle 11 quella pubblica, con l’intervento del presidente dell’ANIS Pier Giovanni Terenzi.
Durante l’assemblea verranno analizzati i rapporti con l’Italia e le prossime iniziative che vedono l’ANIS in prima fila: il San Marino Forum (in programma il 6 e il 7 giugno) e il Meeting, che verrà ospitato dal 24 al 31 agosto nei padiglioni della Fiera di Rimini.
In agenda anche il rinnovo del contratto dell’industria, in scadenza a fine anno.
Ad impreziosire l’evento, le presenze e le parole di Cesare Trevisani, vicepresidente di Confindustria e di Mirano Sancin, direttore del parco scientifico tecnologico ‘KilometroRosso’.
Sancin porterà una testimonianza sul tema dell’innovazione industriale, con particolare riferimento al progetto che dirige
” (da San Marino web)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy