Chiesanuova rinnova il patto di amicizia con Verucchio

Chiesanuova rinnova il patto di amicizia con Verucchio

Sabato prossimo, 7 luglio, cerimonia di rinnovo del Patto di amicizia tra Chiesanuova e il comune di Verucchio.

Sabato 7 luglio si terrà la cerimonia di rinnovo del Patto di Amicizia siglato lo scorso anno con il Comune di Verucchio.

La cerimonia si svolgerà alle ore 19:00, presso l’Auditorium delle Scuole Rodari di Villa Verucchio (Via Don Luigi Sturzo) ed è inserita nell’ambito delle attività programmate dal Comune di Verucchio in occasione del rinnovo del gemellaggio con la città francese di Le Breuil.
Oltre alla parte istituzionale, la giornata prevede altri momenti di incontro tra le nostre comunità. Fin dalla mattina, con inizio alle ore 9:30, si disputerà un triangolare di calcio tra le rappresentative under 15 di Le Breuil, Verucchio e Chiesanuova presso lo stadio di Villa Verucchio.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, presso il parco Marecchia, tennis, beach tennis e beach volley. Dalle 17:30 partita di basket tra le rappresentative di Le Breuil e Verucchio presso la palestra della Scuola Rodari.
Dopo la cerimonia di rinnovo del Patto di Amicizia seguirà una cena conviviale presso lo stadio in attesa di spostarsi presso la bellissima Piazza Europa per assistere allo spettacolo di Fabio Ricci con il suo vasto repertorio di cover di Renato Zero.
La numerosa rappresentativa della città francese di Le Breuil sarà accompagnata nella mattinata di domenica, per una visita a Chiesanuova e al centro storico di San Marino.
La Giunta di Castello di Chiesanuova intende ringraziare il Comune di Verucchio per aver voluto condividere con noi questo importante momento di incontro e di scambio con l’obiettivo condiviso di ampliare ed approfondire le relazioni tra le nostre due comunità.
   [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy