Daniela Angelini: «Riccione supererà questo momento difficile»

Daniela Angelini: «Riccione supererà questo momento difficile»

Il Sindaco uscente: «Sentenza del Tar ingiusta, ma la città è più forte di tutto. Nuove elezioni? Io sono pronta ad affrontarle»

«Riccione ce la farà». Riparte da questa convinzione, Daniela Angelini, dopo avere lasciato l’ufficio del sindaco per effetto della sentenza del Tar solo poche settimane fa.

Angelini, come sta?«Dispiaciuta, certamente, ma sto bene. L’ho detto subito e lo confermo ora: la politica non riuscirà a togliermi la mia serenità. Sto approfittando di questi giorni per ricaricare le batterie e ripartire con ancora più energia. Riccione ne ha bisogno».Come sta la città?«Riccione è più forte di tutto e tutti, supererà anche questo periodo complicato. Mi spiace il fatto che finalmente la città stava cominciando a uscire da questa cappa di conflittualità che durava da troppi anni, mentre ora quel clima di divisione sta già riaffiorando: la nostra città non se lo può permettere».La situazione di stallo potrebbe andare avanti parecchio tempo, addirittura un anno.«Sono fiduciosa. Mi aspetto una sentenza giusta in tempi brevi dal Consiglio di Stato ma se saranno necessarie nuove o parziali elezioni sono pronta ad affrontarle: i riccionesi un anno fa lo avevano detto chiaramente da chi volevano e da chi non volevano essere governati». (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy