Giochi dei Piccoli Stati d’Europa 2023 a Malta, l’augurio della Reggenza agli atleti di San Marino

Giochi dei Piccoli Stati d’Europa 2023 a Malta, l’augurio della Reggenza agli atleti di San Marino

La Reggenza di San Marino prenderà parte alla Cerimonia di Apertura dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa a Malta e intanto fa l’in bocca al lupo agli atleti sammarinesi.

I Capitani Reggenti, Alessandro Scarano e Adele Tonnini, accompagnati dal segretario di Stato per lo Sport, Teodoro Lonfernini, sono a Malta dopo aver volato ieri, insieme ai vertici del Comitato olimpico nazionale sammarinese e alla delegazione sammarinese che prenderà parte alla XIX edizione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa.

All’arrivo in aeroporto la Reggenza è stata accolta dal console generale onorario della Repubblica di San Marino a Malta, Martin Testaferrata Moroni Viani.

La città di Malta è in fermento. Sono arrivate tutte le squadre e si respira un clima di grande festa e di competizione all’insegna dello sport e del pacifismo.

Questa sera la Reggenza, unitamente ai Capi di Stato degli altri Piccoli Stati e accompagnati da Lonfernini e dai vertici del Cons, presenzierà alla Cerimonia di apertura dell’evento.

La Reggenza, in rappresentanza di tutti cittadini, augura un grande in bocca al lupo e formula i migliori auspici alla squadra e a tutti gli atleti sammarinesi che parteciperanno alle varie competizioni, affinché possano donare straordinarie emozioni a tutti i sammarinesi e non solo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy