I giovani Psd e Ddc per promuovere azioni in comune

I giovani Psd e Ddc  per promuovere azioni in comune


Ieri 18 giugno 2008, nella sede del PSD di murata si è tenuta una riunione congiunta dei giovani dei DDC e del PSD per discutere sulla recente crisi politica. Le riflessioni portate all’attenzione dell’assemblea hanno dimostrato uniformità di giudizio sulla stessa e sulla esigenza di partire comunque dalla maggioranza attuale per risolvere i problemi del paese, attraverso un nuovo governo che ponga fine all’attuale periodo di immobilità, innescato da un irresponsabile e incomprensibile atto di AP.
A seguito di questa unità di visione si è deciso di intraprendere un comune percorso al fine di concretizzare, anche nei movimenti giovanili, lo spirito di coalizione richiesto dalla nuova legge elettorale.
Saranno quindi individuate iniziative congiunte nelle prossime riunioni e si è deciso di fare fronte comune nella prossima Commissione per le Politiche Giovanili, uno strumento che finora non ha garantito lo slancio propositivo che dovrebbe avere e che si ha la volontà condivisa di raggiungere
“(comunicato giovani Psd-Ddc).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy