In preda ai fumi dell’alcol aggredisce gli agenti della Polizia di Stato di Rimini, che lo arrestano

In preda ai fumi dell’alcol aggredisce gli agenti della Polizia di Stato di Rimini, che lo arrestano

La sera del sette dicembre scorso, la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino italiano, per i reati di resistenza e lesioni aggravate a Pubblico ufficiale.

Ne dà notizia la questura di Rimini, precisando che il sette dicembre scorso, alle 21.00 circa, giungeva una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112 -NUE nella quale veniva segnalata nei pressi di questo centro, una persona molesta intenta ad importunare un uomo.

Sul posto, i poliziotti rintracciavano un soggetto che in preda ai fumi dell’alcol, inveiva contro gli stessi con frasi ingiuriose e offensive.

Nel tentativo di placare l’ira dell’individuo, quest’ultimo si scagliava violentemente contro gli agenti colpendoli con calci e pugni e mordendo alla mano uno di loro.

Alla luce di quanto emerso, il soggetto veniva assicurato con non poca fatica all’interno del mezzo di servizio e, accompagnato in Questura, veniva tratto in arresto.

In considerazione dei fatti accaduti, gli agenti recatisi al locale nosocomio per le cure del caso, venivano dimessi rispettivamente con 8 e 4 giorni di prognosi.

L’individuo veniva altresì deferito in stato di libertà per il reato di oltraggio a Pubblico ufficiale”.

La Questura “ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy