LA NAZIONALE SAMMARINESE SI AGGIUDICA IL TROFEO AESIS DI JESI

LA NAZIONALE SAMMARINESE SI AGGIUDICA IL TROFEO AESIS DI JESI

FEDERAZIONE SAMMARINESE TIRO A SEGNO

La Nazionale di tiro a segno si è aggiudicata domenica scorsa il “Trofeo Aesis” città di Jesi. Il torneo è stato vinto dalla squadra grazie alla sommatoria delle due migliori prestazioni, che sono risultate quella di Mirko Bugli, nella categoria Pistola con il punteggio di 377/400 e di Erika Ghiotti, 378/400 nella Carabina. Ha ritirato il trofeo

l’allenatore Giorgio Paolini.
Ottima la gara nella Pistola di Maria Luisa Menicucci, che con un risultato superlativo di 372/400, oltre aver ottenuto il primo posto nella graduatoria pistola donne, ha stabilito il suo nuovo primato personale e ha anche centrato la qualificazione per i Giochi del Mediterraneo. La Menicucci aveva già ottenuto la qualificazione per i Giochi dei Piccoli Stati d’Europa si Cipro alla “Coppa Riac” in Lussemburgo. Altro buon risultato quello di Silvia Marocchi con punti 366/400, anche per lei valido per la partecipazione ai Gpse di Cipro.
Nell’individuale Bugli si è classificato 3°, pari punti con il 2°, Marcello Massaro 4° con 375/400, Erika Ghiotti 2ª nella Carabina donne.
Nella categoria Junior 2° classificato Marco Volpinari con punti 361/400, nuovo primato personale, 3° Federico Santi con 343/400.
In rilievo anche Massimiliano Moscardi che migliora il proprio personale portandolo a 360/400.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy