L’associazione San Marino – Italia soddisfatta per la visita di Mattarella

L’associazione San Marino – Italia soddisfatta per la visita di Mattarella

Al termine  della visita di Stato del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, l’Associazione San Marino-Italia desidera formulare la propria soddisfazione per l’odierna visita.

Così la presidente Elisabetta Righi Iwanejko, che aggiunge: Una visita che, oltre a rappresentare un momento memorabile, ha sancito al più elevato livello istituzionale, i risultati di un percorso compiuto e l’avvio di un nuovo corso nelle relazioni tra Italia e San Marino, che il Presidente ha voluto ribadire nel suo discorso a Palazzo Pubblico durante l’Udienza dei Capitani Reggenti S.E. Filippo Tamagnini II e S.E. Gaetano Troina I e nell’incontro bilaterale con le supreme autorità sammarinesi.
L’Associazione San Marino-Italia rivolge un ringraziamento a tutti coloro che si sono fattivamente adoperati per l’ottimo risultato conseguito e che attraverso il loro intenso e motivato impegno, hanno dato prova di un’azione corale straordinaria, riconosciuta ed apprezzata.
Un particolare e sincero riconoscimento alla capacità operativa del Dipartimento Affari Esteri, del Cerimoniale dello Stato, dell’Ufficio Segreteria Istituzionale, dei Corpi Militari e della Polizia, delle Aziende Autonome di Stato e dei vari enti che hanno concorso a scrivere una pagina importante della storia sammarinese”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy