Misano Adriatico. Caos alla Villa delle Rose, parla il 50enne residente a San Marino: “Non volevo fare male a nessuno, ma soltanto salvare la pelle”

Misano Adriatico. Caos alla Villa delle Rose, parla il 50enne residente a San Marino: “Non volevo fare male a nessuno, ma soltanto salvare la pelle”

“Non volevo fare male a nessuno, volevo soltanto salvare la pelle”. Il 50enne, aggredito alla Villa delle Rose, giura di essere stato vittima di un feroce e inspiegabile pestaggio

ENRICO CHIAVEGATTI – Al momento l’unica certezza è che né la vittima (che ha nominato suo legale l’avvocato Massimiliano Orrù) né il suo investitore hanno presentato denuncia ai Carabinieri di Riccione e Misano Adriatico, impegnati nelle indagini sull’investimento avvenuto nel parcheggio della Villa delle Rose. Qui, all’alba di domenica scorsa, un 50enne, nato a Rimini ma residente a San Marino, ha investito un albanese di 38 anni, mentre al volante di una potente McLaren stava fuggendo dopo essere stato vittima di un feroce pestaggio. (…)

“Non ho mai voluto fare del male a nessuno, ma soltanto salvare la pelle”, scrive il 50enne nella lettera in cui sottolinea come si sia fermato poco dopo a chiedere aiuto a una pattuglia della Polizia stradale impegnata in un posto di controllo. Anche la vittima, che nell’investimento ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni di prognosi, sostiene di non aver avuto nessun ruolo nel pestaggio e di essersi trovato per puro caso davanti al muso della McLaren che stava procedendo a tutta velocità.

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy