Niente elezioni anticipate a San Marino, i democristiani hanno deciso: “Si va avanti con questa legislatura”

Niente elezioni anticipate a San Marino, i democristiani hanno deciso: “Si va avanti con questa legislatura”

Elezioni subito? Non per la Dc che conferma la volontà di continuare. Il partito di maggioranza vuole andare avanti con questa legislatura: “Accordo Ue necessario”

La Dc dà un mandato chiaro alle forze politiche di maggioranza rimaste. “Si va avanti”. Infatti nella direzione che si è riunita ieri ha deciso di proseguire la legislatura. (…)

“Condividendo unanimemente gli interventi delle associazioni di categoria e di parte delle forze sindacali – si legge nella nota -, la direzione conferma la necessità di percorrere ogni strada e fare ogni possibile sforzo utile a creare le condizioni perché questa legislatura possa proseguire quantomeno fino alla sottoscrizione dell’Accordo di Associazione con l’Unione europea, per raggiungere il quale sarà necessario continuare nei prossimi mesi il proficuo confronto tra le istituzioni sammarinesi e la Commissione Europea, che ha avuto una forte accelerazione nell’ultimo anno, e molteplici espressioni di favore da parte dei diversi Paesi Membri. (…)”.

Articolo tratto da La Serenissima

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy