Rimini. La ‘notte’ va all’asta, il Paradiso presto in vendita

Rimini. La ‘notte’ va all’asta, il Paradiso presto in vendita

Manuel Spadazzi – Il Resto del Carlino: Tre milioni per un posto in Paradiso / L’ex disco potrà diventare un hotel / In primavera il locale simbolo di Rimini verrà messo in vendita

RIMINI. Quanto vale un posto in Paradiso? Almeno tre milioni di euro. E’ la cifra a cui andrà all’asta, fra qualche mese, la storica discoteca di Covignano. E pensare che, fosse ancora aperto, quest’anno il locale quest’anno avrebbe festeggiato il suo sessantesimo anno di vita. Invece il Paradiso è chiuso dal 2011, e nel frattempo il simbolo della dolce vita in Riviera si è trasformato in un… inferno. Gli interni del locale sono stati devastati dall’incuria e da vari furti. (…)

Secondo la perizia di Lorenzo Casali, il commercialista nominato curatore dal Tribunale di Rimini dopo il fallimento, chi metterà le mani sul Paradiso non sarà obbligato a riaprirlo come locale notturno. Ci sarà la possibilità di chiedere il cambio di destinazione d’uso per l’immobile, e sulla carta sono molteplici le possibilità. I nuovi proprietari potranno convertire il Paradiso in un albergo, in una casa-vacanze o in altre tipologie di struttura ricettiva. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy